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Clfactory: new shine

Il Natale si avvicina e riviste, vetrine ed eventi moda ci suggeriscono d’indossare mise luccicanti.

Essere splendenti e sembrare principesse dello spazio è di grande tendenza come abbiamo potuto ammirare in questa stagione in diverse sfilate. Per non esagerare con gli scintillii e se non gradite un total look effetto metal vi consiglio di indossare gli accessori che offrono un tocco modaiolo ed interrompono look monocromatici. Clfactory, l’azienda toscana nata nel 1999, si concentra su manodopera e materiali di alta qualità. Il brand di Montepulciano ha creato ‘Gold’ una linea di borse e piccola pelletteria. L’idea è nata da un incontro d’amore: tra l’esperienza manifatturiera di Niko Crociani, presidente della Clfactory, e la designer Giorgia Sansalone. Il loro comune progetto è offrire un’artigianalità preziosa combinata ad un design di grande tendenza ed attento ai particolari. La serie di borse è pensata per una donna moderna e dinamica che non rinuncia all’eleganza. L’oro, che nella storia ha rappresentato poteri esoterici, nell’arte ha impreziosito antichi mosaici, nella moda è spalmato sugli abiti e impreziosisce dettagli, sulle borse ‘Gold’ ci fa risplendere nelle fredde notti d’inverno. Accessori shining da comprare…o da farsi regalare! Perchè quest’anno la festa non ha fine… e ricoprirsi di Gold non sarà mai così chic!
 

 

 
 

 

I prezzi degli accessori Gold a partire dai 250 euro. Puoi  richiederli sulla pagina Facebook del brand.

#PAINTMYSHOPPING

2 pensieri su “Clfactory: new shine

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