‘Belle e impossibili’ all’evento Hansaplast

.

Eravate stanche delle scarpe invernali? Finalmente con l’estate possiamo sfoggiare calzature che mettono in evidenza i nostri piedi. Che siano con vertiginosi stiletti, colorati, tempestati di strass o flat gioiello l’importante e’ esibirli sani e curati.

Ognuno di noi viene valorizzato con il giusto paia di scarpe.
Ho avuto modo di presenziare come consulente d’immagine all’evento ‘Belle ed impossibili’ organizzato da Hansaplast nella boutique milanese ‘Le Vintage’. Hanno partecipato diverse blogger alle quali ho consigliato scarpe adatte alla morfologia del loro piede non trascurando però lo stile di ognuna..


.

DSC_7593-1024x678

.

.

E’ importante che una donna si senta sempre a suo agio con quello che indossa. Quando parlo di bellezza però e’ imprescindibile parlare di salute e benessere, Hansaplast viene incontro alle esigenze di chi vuole sfoggiare piedi belli senza antiestetici problemi con la linea anticallo dalle proprietà idratanti:

  • La crema esfoliante che elimina la pelle dura e spessa mentre Urea e Olio di mandorle lasciano la pelle liscia
  • La crema idradante che applicata sulle zone interessate alle callosità lascia la parte morbida ed idratata
  • Il siero concentrato per chi desidera rimuovere i calli più spessi

.

.

.

Per quanto riguarda le giusta calzatura ricordiamo che i nostri piedi sono spesso adatti a particolari modelli. Diverse ma semplici sono le regole da seguire:

  • per le persone minute e con il piede corto il modello preferibili tacchi di 8 9 cm al massimo per evitare curvature innaturali.
  • Per chi è già alta consiglio di evitare le zeppe, spessi plateau e tacchi eccessivamente alti rischiano l’effetto trampolo.
  • La scelta del tacco alto deriva da un giusto rapporto tra altezza, peso, misura dei piedi ed inclinazione.
  • Non sottovalutiamo la nostra carnagione per scegliere il giusto colore del sandalo.
  • Per non parlare delle caviglie se sono sottili e’ possibile indossare modelli baby jane con il cinturino o fibbia in caso contrario e’ preferibile scegliere modelli più classici

.

.

.

.

.

Aldilà di ogni regola se siete spericolate fashioniste o donne che preferiscono camminare ben piantate per terra non dimenticate i giusti accorgimenti per prendervi cura delle vostre estremità, non vi deluderanno!

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 8 lug 2013 in Beauty, Eventi, Personal Shopper, Shopping tips | 1 comment


One Comment

  1. Grazie Adele per tutti i consigli, così tutte potremmo mettere le nostre scarpe belle e impossibili :)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>