Natale: ad ogni età il proprio abito

Ecco alcune proposte per questa giornata. Il classico rosso risulta essere il più indicato. Di seguito alcune proposte total red.

Per i 20 anni: i modelli dalla silhouette anni’50 si adattano a tutte, se le lunghezze risultano essere un pò piu’ sopra del ginocchio le consiglio alle più giovani.

Per i 30 anni: estremamente di tendenza l’abito in pizzo dalla linea pulita, lunghezza appena sotto il ginocchio, elegante e nello stesso tempo ricercato. Più grintoso il completo total red.

Per i 40 anni: meraviglioso questo abito per le trentenni ma anche per chi ha superato gli anta, copre eventuali rotondità e risulta essere molto chic

Per i 50 anni: linee pulite e niente eccessi, ideale per chi, in questo giorno speciale, non vuole rinunciare ad essere elegante ma con stile

Gli accessori: consiglio di indossare discreti punti di luce che esalteranno il vostro look evitando effetti troppo ‘barocchi’.

Ad ogni modo qualsiasi look decidiate d’indossare l’importante sarà il vostro spirito: che esalterà l’abito e vi farà apprezzare da chiunque vi sarà intorno!

Buon Natale ai miei cari lettori!

 

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 25 dic 2013 in Personal Shopper, Shopping tips | 3 comments


3 Comments

  1. che belli!!
    Buon Natale!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>