Ispiration: Sunday look

Per una domenica all’insegna del relax e delle nostre passioni. Dedicato alle più creative o a coloro che oggi si sentono tali: un completo casual con tocchi glam.

Una giacca doppio petto dalla silhouette strutturata da abbinare con una camicia oppure una tshirt. Jeans rubato al guardaroba del nostro lui. Borsa a tracolla e biker con dettagli gold come i bangles che rendono luminoso l’outfit. Una nota originale il cappello, ormai sempre più di tendenza, con orecchie da gatto da me proposti con occhiali tondi e lenti fumè. Non siamo nella favola di Pinocchio e probabilmente neppure in un loft newyorkese ma sicuramente ci sentiremo trendy senza rinuciare alla comodità.

For a relaxing Sunday with our passions. Dedicated to the most creative people or those who feel like this: a casual outfit with a touch of glam.

A double-breasted jacket to match with a shirt or a t-shirt. Jeans stolen from the wardrobe of our him. Shoulder bag with gold details and bikers. An original detail the hat, now more and more trendy with cat ears that I proposed with round glasses and tinted lenses. We are not in the story of Pinocchio and probably not even in a loft in New York but certainly we feel trendy without renounce to the comfort.

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 16 feb 2014 in Beauty, Fashion, Personal Shopper | 1 comment


One Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>