La diagnosi olfattiva Nose

,

Per chi conosce e si è già avvalso dei miei servizi sa quanto ci tenga ad offrire consulenze sempre più personalizzate. Da oggi la mia clientela, se lo desidera, potrà servirsi di un nuovo ed utilissimo sistema di diagnosi olfattiva. Niente più indecisioni su quali essenze utilizzare ma la possibilità d’indossare un profumo studiato appositamente per la persona. Nose è stato testato per più di un anno nell’omonima boutique parigina oggi tale sistema così personalizzato è offerto da Calè a Milano un punto di riferimento storico nel mondo della profumeria. Un team di esperti ha realizzato un innovativo strumento digitale basato su un sofisticato algoritmo e sulla sulla classificazione di tantissimi profumi. Con un Ipad e qualche domanda rivolta al fruitore sulle fragranze che indossa e quelle che ha indossato in passato si crea un primo ritratto olfattivo con una selezione di cinque essenze che vengono sottoposte al naso della persona senza svelare nome e marchio, il cliente fornirà dei voti che saranno inseriti nel sistema e che consentiranno di offrire altre cinque essenze, dopo due o tre fasi di selezione l’acquirente sarà guidato verso la fragranza a lui più adatta.

Profumo

Nose conduce verso le proprie reali preferenze, orienta tra centinaia di essenze, sorprende per l’accuratezze dei risultati. Perfumè by Calè è uno spazio nel cuore di milano dove sarà possibile essere coccolati e rapiti da un mondo unico ed esclusivo fatto da un universo di affascinanti essenze. Pronti per scoprire il vostro profumo?

.

PerfumeByCale03

.

PerfumeByCale_

.

Nose Profumo Calè

.

 

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 12 mar 2014 in Eventi, Personal Shopper | 0 comments


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>