Autunno in bellezza

E’ già da un po’ che siete rientrati dalle ferie e alcuni di voi continuano a domandarmi quali sono gli accorgimenti per prolungare i benefici dell’estate, altri invece vogliono ripartire al meglio con una nuova immagine.

Innanzitutto consiglio a coloro che sono ancora abbronzate di utilizzare una buona crema idratante, per chi invece ha perso l’abbronzatura e’ utile prenotare una pulizia del viso in modo da eliminare tutte le impurità della pelle ed esaltarne la luminosità.

.

pelle paintingthefashion

.

Per prolungare l’effetto rigenerante  delle onde del mare consiglio qualche trattamento estetico tonificante che continui ad essere salutare anche per la circolazione, non è facile rientrare in ufficio e sedere alla scrivania dopo passeggiate e benefiche nuotate.

Inoltre riprendere l’attività sportiva fa parte dei propositi per iniziare al meglio l’inverno, l’importante qualsiasi cosa si scelga e’ essere costanti, in questo modo e’ più facile raggiungere gli obiettivi prefissati.

Riguardo l’alimentazione suggerisco una dieta disintossicante, ideale al rientro dalle vacanze per affrontare con più energia la stagione autunnale.

Per quanto concerne il look assecondo e condivido la voglia di cambiare, ogni tanto si deve e fa bene non solo alla nostra immagine ma al nostro spirito a patto che il cambiamento sia migliorativo, spesso se è fatto istintivamente e senza il sopporto giusto si rischia di pentirsi quasi subito.

.

capelli

.

Suggerisco con le dovute eccezioni di cambiare taglio, modificare il colore o semplicemente trovare un riflesso dei capelli più adatto alla carnagione ed al proprio guardaroba (bastano pochi capi per rinnovarlo)

Per scegliere gli abiti più adatti attenzione ai propri colori ed alla forma del corpo; non smetterò mai di ricordarlo, la moda propone tante tendenze ed e’ fondamentale personalizzarle e scegliere quelle che  valorizzano maggiormente.

.

colori paintingthefashion

I 10 colori proposti da Pantone per l’autunno 2014

preparazione

.

Come ultimo ed importantissimo consiglio per cercare di riprendere la routine quotidiana con il piede giusto e’ l’umore, essere sorridenti e aperti agli altri malgrado spesso l’ansia e l’irritabilità del rientro e’ un ottimo ingrediente per un’ immagine giusta e vincente

.

smile

 

 

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 23 set 2014 in Beauty, Fashion | 0 comments


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>