FashionPersonal ShopperShopping tips

Cosa acquistare durante i saldi? i consigli per lei

I saldi sono iniziati ed alcune di voi forse già si sono accaparrate quel tanto agognato vestito o accessorio.

Avete fatto bene perché i saldi servono anche a questo a coronare piccoli desideri di stile ed almeno un po’ a dimenticare il tram tram della vita quotidiana, autogratificarsi con un acquisto desiderato è un ottimo passo per prenderci cura di noi. Tra i tanti consigli che immagino abbiate letto sull’argomento saldi non vi suggerirò cosa in assoluto dovete avere nell’armadio, ma solo quei capi di tendenza che questa stagione sono andati di moda e che ancora per un po’ continueranno a farlo, alcuni di questi da sfruttare anche per la prossima primavera.

Ovviamente adattate ogni consiglio alla vostra tipologia,  allo stile ed ai propri gusti.

La ECO-PELLICCIA, come ho già detto sulla mia pagina facebook PaintingTheFashion, forse non è stata la vostra priorità quest’inverno anche perché non è proprio economica ma è un capo caldo ed è una alternativa fashion al cappotto ed al piumino e dona grinta al vostro look. Potete acquistarla in saldo facendo attenzione alla fattura del pelo, al colore e al modello è importante che quest’ultimo valorizzi la vostra immagine.

File 09-01-16, 18 38 07

 

Per chi ha già un guardaroba molto fornito e vuole aggiungere un capo che doni un tocco diverso ai propri look suggerisco IL GILET LUNGO. Arricchisce l’outfit ed è perfetto per nascondere evetuali difetti. Sceglietelo lungo se siete alte o più corto se siete in formato petit.
Sfoggiatelo in ufficio con capi più classici oppure di sera ad un aperitivo fashion con capelli raccolti, sicuramente non passerete inosservate.

 

gilet saldi paintingthefashion

 

Le FRANGE sono una vera e propria ossessione per molte fashioniste, il dettaglio più trendy della stagione ha affascinato sulle passerelle e conquistato nelle boutique. A seconda del materiale e dello stile diventano country, folk o charleston. Il mio consiglio è non esagerare, se volete accaparrarvi qualche articolo di questo tipo potete abbinarlo su un look minimal, l’effetto chic sarà assicurato e aggiungerete una novità stilosa al vostro guardaroba, se l’anno dopo non lo indosserete più vi consolerete pensando che l’acquisto era in saldo.

saldi frange paintingthefashion

 

Gli anni ’70 hanno avuto diverse interpretazioni questa stagione ed i capi protagonisti di quegli anni hanno fatto capolino in molti negozi come la CAMICIA CON IL FIOCCO; creata in versione stampata da Alessandro Michele per Gucci oppure presentata da diverse griffe in tinta unita per gli animi più classici. Da sfruttare anche la prossima primavera. Che voi optiate per la variante seventies o decadente il modello di questo tipo aggiunge un’allure sofisticata alla vostra immagine. Risulta decisivo l’accostamento che può soddisfare diverse necessità, una riunione in ufficio o una festa serale.

 

consigli saldi paintingthefashion

 

La vita di oggi ci costringe a movimenti rapidi e non possiamo permetterci di rallentare percorrendo la giungla metropolitana, per cui è indispensabile una scarpa invernale che regali praticità e stile. Ecco che la moda ha presentato in queste stagioni differenti alternative al tacco e quest’anno ha proposto LE POLACCHINE stringate e non, con nappine per un effetto british, lucide o con dettagli più appariscenti. Se siete delle collezioniste seriali di scarpe non potete perdervi la versione più eccentrica di questo genere, se avete necessità di una scarpa bassa ma siete indecise su quale modello acquistare vi suggerisco di comprarle perché si prestano a differenti look e abbinamenti, come per qualsiasi scarpa vi consiglio di fare particolare attenzione al materiale che offra una calzata comoda!

Buona scelta!

 

saldi paintingthefashion

 

 

Qualora voleste suggerimenti per gli acquisti a voi più adatti potete contattarmi, vi suggerirò il meglio per le vostre esigenze.

 

 

 

#PAINTMYSHOPPING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.