Cosa acquistare durante i saldi? i consigli per lui

Ai miei consigli per i saldi dedicati a lei aggiungo i miei suggerimenti per i migliori acquisti durante questa stagione di sconti per lui.

Ed anche in questo articolo non darò consigli sui must da avere nell’armadio ma su quali capi potete puntare voi uomini per arricchire il vostro guardaroba e renderlo più stiloso; tra i diversi clienti che mi è capitato di incontrare il pubblico maschile è spesso il più esigente.
Di seguito una mia selezione  di capi su cui investire e che tiene conto anche della sfruttabilità per la prossima stagione, in quanto molte di queste tendenze continueranno ad essere in auge anche l’anno prossimo, come hanno mostrato le ultime sfilate milanesi appena terminate.

 

personal shopper manstyle

 

La FANTASIA A QUADRI

Nelle ultime collezioni i brand hanno proposto diversi capi dai motivi quadrettati e questa tendenza continuerà anche per la prossima stagione. Suggerisco la giacca è sicuramente più sfruttabile ed è una buona alternativa a modelli non troppo formali, da utilizzare  tutti i giorni: sia per occasioni lavorative, se non si necessita dell’abito, oppure per momenti più easy. A seconda della fantasia quadrettata scelta è possibile declinare lo stile del vostro outfit country, più classico, british o decisamente avant garde e decidere quale momento sia più adatto per essere indossato. Per le personalità più stilose suggerisco di acquistare il cappotto o il pantalone a quadri da abbinare con capi tinta unita per un effetto più sobrio.

 

personal shopper paintingthefashion for him

 

IL MAGLIONE DALLA FANTASIA GRAFICA

E’ un capo diverso se i soliti maglioncini tinta unita vi hanno stancato, potete scegliere la fantasia che più vi si addice con particolare attenzione anche ai colori predominanti nel vostro guardaroba per rendere il nuovo acquisto maggiormente sfruttabile. Molti brand  hanno proposto il motivo grafico in diverse collezioni e lo faranno ancora l’anno prossimo, a voi non resta che scegliere! Un’ottima opzione se volte vestirvi con classe senza apparire banali.

 

paintingthefashion personal shopper for him

 

IL COLOR MOSTARDA

Premetto che i colori del verde, bordeaux e mostarda sono state tra le le cromie più in voga in questa stagione. In particolare il giallo ocra si è fatto ammirare durante le ultime collezoni milanesi e negli scatti di street style. Volete accendere il vostro look con tocchi di colore? Vi suggerisco un capo di questa sfumatura di giallo, anche se solo un semplice accessorio trasformerà la vostra immagine rendendola più luminosa e grintosa.

 

personal shopper per lui paintingthefashion

 

LA SNEAKER BIANCA

La scarpa da ginnastica bianca proposta da diversi brand e declinata in svariati modelli è diventata un must da indossare nel tempo libero ma non solo, completa i look più sportivi e sdrammatizza quelli più formali.
Un vero passpartout di grande tendenza.
Vietato indossarla per lavoro se non avete un’occupazione creativa.

 

personal shopper paintingthefashion per lui

IL SOPRABITO CON IL COLLO IN PELLICCIA

Che sia shearling (un cappotto in pelle di montone con la pelliccia) o un bomber l’idea è quella di puntare su capi senza tempo sicuramente più costosi ma varrà la pena investire se desiderete acquistare un soprabito decisamente stiloso.
Per le personalità più classiche opterei per il cappotto con i revers in pelliccia tra i veri protagonisti di queste ultime passerelle, mentre per gli spiriti più selvaggi suggerisco il bomber in pelle con collo in pelo.
Si può optare per alternative anche più economiche
La moda è un gioco e con il vostro look potrete divertirvi con nuovi capi che aggiungeranno modernità al vostro armadio, può bastare solo una di queste mie proposte da mixare con i propri vestiti, basta combinarli con gusto.

Ricordate sempre l’importanza della vostra immagine, investire su di essa è il regalo più grande che possiate farvi.

Qualora voleste suggerimenti per gli acquisti a voi più adatti potete contattarmi, sarò felice di aiutarvi.

 

 

 

 

 

 

 

 

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 20 gen 2016 in Fashion, Menswear, Personal Shopper, Shopping tips | 1 comment


One Comment

  1. Hello
    very nice gallery……….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>