PaintingTheFashion al Fuorisalone 2016 con DONNA NATURA IMPRESA

immagine NDI Fuorisalone

 

Tra pochi giorni avrà luogo la settimana del Design a Milano,  la città meneghina vivrà giorni intensi e si arricchirà di: appuntamenti straordinari, installazioni ed incontri speciali. Quest’anno sono orgogliosa di comunicarvi che farò parte del Fuorisalone, il più importante e prestigioso evento legato al mondo del design su scala internazionale, sosterrò come partner un progetto tutto al femminile, sto parlando di DONNA NATURA IMPRESA che nasce nel 2010 come percorso verso Expo 2015 in seguito con gli anni è stato contenitore di innovazione e racconti di vita mettendo in rete più di 200 donne che in Italia fanno impresa etica. Un concept di successo dai valori virtuosi che ha trovato ad EXPO 2015 il Patrocinio di Expo 2015 e di We – Women For Expo e Città Metropolitana di Milano.

Sarò felice di potervi incontrare al NHOW hotel in via Tortona 35, nel quartier generale della Design Week, dove oltre a poter parlare con me di stile, immagine, dei miei servizi e delle vostre curiosità, potrete ammirare una rigorosa selezione di progetti di ricerca che credono realmente nel valore della sostenibilità, più di 30 brand  Made in Italy frutto della sperimentazione del Design italiano.

Di seguito le protagoniste selezionate: 13 Ricrea, Adriana Lohmann, BeMine Bags, Condivisi, Cristina Grazioli, Elena Capra Natural Jewels, Elizabeth the First, Escaping From…, Fabbrica15, Giorgia D. Bijoux, Inveloveritas, Irene Sarzi Amadè, Laboratorio Milano, Look at the Cat, Lora Nikolova, Magliefilanti, Mesmerize, Metalica, Milena Andrade, Minnie’s Jewels, Monica Gray, Nana’e’el By Nanaaleo, Nuccia Pulpo, Nvk Design, Pontani Bijoux, Primordiale, RB Romana Busani, R.Ely Design, Rebirth Italy, Salesalato, Simona Girelli, Teraplast,Zing e la talentuosa Tomoko Tokuda di cui vi avevo parlato tempo fa.

NATURA DONNA IMPRESA  è l’evento dedicato al lavoro delle donne che con passione promuovono l’imprenditoria green italiana.

Entusiasta di sostenere un progetto in cui le imprenditrici fanno squadra e operano secondo i principi di sostenibilità; tali professioniste, come la sottoscritta, investono in Italia e progettano in Italia, sperimentano e fanno ricerca nel Bel Paese.

NATURA DONNA IMPRESA è l’evento che nasce per dare visibilità ad idee di avanguardia di donne che nonostante la crisi producono buona economia.

Potrete visitare il Temporary Shop dal 12 al 17 aprile saranno esposti diversi capi di abbigliamento, accessori e pezzi di design dallo stile unico e ricercato.

PER CHI FOSSE INTERESSATO A PARLARE CON ME, CONFRONTARSI RIGUARDO LE MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DELLA PROPRIA IMMAGINE O SEMPLICEMENTE SAPERNE DI PIU’ SUI MIEI SERVIZI DI CONSULENZA , MI TROVATE IL:

13 Aprile   10.00 – 12.00

14 Aprile  17.00 – 19.00

15 Aprile  11.00 – 13.00   17.00 – 19.00

16 Aprile 16.00 – 19.00 

SARO’ FELICE DI CONOSCERVI!

DOVE: NHOW HOTEL via Tortona 35

a228a7a9-46a8-4ec1-aed6-dd8f1ce3d539

 

 

 

Uno speciale ringraziamento all’agenzia Misuraca & Samarro

 

 

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 6 apr 2016 in Eventi, Fashion, Lifestyle, Personal Shopper | 1 comment


One Comment

  1. Keep this going please, great job!

    My blog pendenti artigianali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>