Brilla in blu!

Durante le mie consulenze di shopping il blu è tra i colori preferiti dei miei clienti, elegante e discreto, con il blu non sbagli mai, ideale per i colloqui di lavoro, per i momenti più casual e per le serate importanti. Attenzione alle sfumature, perchè ognuno di voi, uomo o donna ha un blu donante, se vuoi saperne di più contattami per una analisi dei colori .
Di seguito una mia proposta per una serata tra amici o una cena importante, dedicata alle amanti del blu e a chi vuole essere ‘diversa’ senza optare per l’abito, per illuminare la tonalità navy ho scelto accessori e dettagli che brillano, l’insetto è un particolare che la moda e le tendenze hanno sempre amato, non temete di sceglierlo, aggiungerà un certo glam al vostro outfit. Non a caso,  Alessandro Michele l’estroso designer di Gucci, ha inserito l’ape in molti accessori e ricami della Maison e Dior ne ha fatto una delle sue icone.
Se avete una personalità definita e originale potete ispirarvi a questo look, sarete ammirate sicuramente per stile ed eleganza!

 

blue look paintingthefashion adele langellla

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 14 ott 2017 in Fashion, Personal Shopper, Shopping tips | 0 comments


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>