Classici senza tempo

thumbnail_FullSizeRender

A volte può capitare di ereditare dalle nostre mamme, sorelle più grandi o zie fashion qualche accessorio o abito che ha fatto la storia della moda, non solo ha un significato affettivo ma può valorizzare il vostro aspetto rendendovi più stilose. Per quest outfit  il mio è un omaggio a Gianni Versace che con le sue ispirazioni e reinterpretazioni della Grecia antica ha rivoluzionato il panorama della moda e ha reso attualissimi soggetti che sembravano dimenticati tra i libri  della letteratura e dell’arte classica. Gli orecchini al lobo con la celebre medusa impreziosiscono questa mia proposta dal mood femminile senza tempo.
Il mio consiglio è dunque di mixare con i pezzi dell’armadio, giocare con il nuovo ed il vintage, con i capi low cost ad altri più preziosi, le diverse combinazioni renderanno più interessante il vostro look. Per una giornata al lavoro o per una serata con gli amici sarete ammiratissime!
Pronte a giocare e tirar fuori il vintage che c’è nel vostro armadio? se avete difficoltà sarò lieta di aiutarvi a valorizzare quei pezzi che non avete idea di come abbinare.

Scrivetemi a info@paintingthefashion.it sono già pronta ad entrare nei vostri armadi, sarà un’esperienza divertente e piacevole!

#PAINTMYSHOPPING

Share on...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn


Related Posts:


Posted on 1 ott 2017 in Fashion, Personal Shopper, Shopping tips | 0 comments


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>