Personal Shopper Uomo

personal shopper uomo

PaintingTheFashion dedica una serie di servizi al mondo maschile!

 

Avere un look appropriato è essenziale nel business e nella vita privata.

 

E’ errata convinzione credere che il Personal Shopper sia una professione ricercata esclusivamente dalle donne, in realtà oggi il mondo maschile è sempre più attento alla cura dell’immagine

 

PaintingTheFashion offre la propria consulenza all’uomo che ricade su stili abituali perché non ha tempo sufficiente o fa fatica ad immaginarsi in abito formale o casual.

 

[box]

Special for Man

Il pacchetto Special for Man è rivolto a chi desidera esprimere il meglio di sé e scegliere look impeccabili in diverse occasioni, oppure a coloro che considerano lo shopping un’attività poco piacevole ma che sono alla ricerca di uno stile che li rappresenti.

 

[/box]

 

E’ possibile creare l’outfit giusto per ogni momento: dalla scelta di un abito sartoriale a quella di un completo più informale.

 

La nuova immagine risulterà ineccepibile in qualsiasi circostanza.

Oltre alle sessioni di shopping tradizionale sarà dedicato un servizio più breve chiamato fast shopping per soddisfare i clienti che hanno poco tempo a disposizione, la vostra consulente per gli acquisti saprà massimizzare i tempi.

 

PaintingTheFashion inoltre dedica ai suoi clienti un percorso legato al beauty, verranno consigliati le creme ed i profumi più adatti alle esigenze e alla personalità del cliente.

 

Un aspetto curato è importante per piacere a se stessi ed agli altri.

 

“Lo stile è la fisionomia dello spirito.”

A. Schopenhauer

Cerchi un consulente d’immagine per Uomo a Milano?

Contattami!

 

Per maggiori info chiamami:

 

trova personal shopper milano

 

oppure scrivere a info@paintingthefashion.it

Per un messaggio istantaneo:

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio