6 idee per Natale per Lui & Lei

bracciale federica tosi

 

Ciao il Natale si avvicina e ho pensato di dedicarvi un articolo per suggerirvi sei idee regalo per Lei e Lui.

Come sempre suggerisco di capire cosa manca al destinatario del pensiero, in questo modo possiamo essere certi che il nostro regalo sarà apprezzato e (si spera) anche utilizzato.

Ho quindi riflettuto su regali utili oltre che, secondo me, stilosi.

1 PER LEI: Il bracciale minimal ed elegante di Federica Tosi. Ideale su tutti i look.

Potete vederlo qui

 

bracciale federica tosi

2. PER ENTRAMBI:  Una consulenza di immagine, guardaroba o shopping con me, regalo che può essere  molto utile, originale.  Sicuramente stupirete.

Scegliete tra i vari servizi qui

gift card paintingthefashion

3. PER LEI: il cardigan in lana e mohair per lei di Max Weekend. Caldo e bellissimo da indossare su gonne così come jeans o pantaloni. Una scelta utile e trendy.

Potete vederlo qui

 

4. PER LUI: la cintura Orciani nobuckle, un must have per l’uomo. Senza fibbia e comodissima per gli spostamenti in aereoporto, non occorre sfilarla.

Potete vederla qui

 

 

 

 

 

 

 

 

5. PER LEI: come dico spesso ai miei clienti sono tra le borse migliori per qualità prezzo, modelli originali e di design, curati nei dettagli, sto parlando di Cromia brand italiano che fa una ottima ricerca. La tracolla che ho selezionato è ideale per chi ha già modelli dai colori classici e desidera avere qualcosa di diverso.

Potete vedere qui

 

6. PER LUI: I guanti un classico sempre utile da regalare, rigorosamente in nappa con fodera in cachemire al 100% firmati dal napoletano Mario Portolano, un’azienda che realizza guanti dall’ottocento.

Potete vedere qui

 

Spero che i suggerimenti vi siano piaciuti.

Sono curiosa di sapere cosa regalerete.

Fatemelo sapere!

Come sempre ci vediamo su Instagram