Beauty shopping

Gli itinerari di PaintingTheFashion  ‘Beauty and look’ e ‘Special for man’ si arricchiscono di ulteriori servizi e trattamenti; tra le diverse collaborazioni milanesi e non solo PaintingTheFashion può annoverare lo storico marchio Kiehl’s ed in particolare la boutique di via Dante a Milano, un meraviglioso spazio di 300 mq disposto su due piani, un vero Paradiso del benessere.

Per chi ancora non conoscesse Kiehl’s preciso che si tratta di una linea di prodotti per la pelle e per i capelli con ingredienti di origine naturale che dal 1851, data di nascita del laboratorio, investe in competenze di origini cosmetiche, farmaceutiche e botaniche. Le confezioni sono semplici e dalla forma essenziale perché la casa cosmetica newyorkese, oggi di proprietà l’Oreal, investe soprattutto negli ingredienti, molti dei quali sono di origine naturale e adatti per le pelli più sensibili.

Quello che caratterizza Kiehl’s e’ la dedizione al cliente: il personale altamente professionale e competente individua, dopo una consultazione della pelle, il trattamento più adatto alle esigenze dell’acquirente. Oltre ai diversi trattamenti dedicati all’uomo la boutique Kiehl’s, che si trova in pieno centro a Milano, offre alla clientela maschile un’esperienza unica legata al servizio barber, in un angolo molto particolare ed esclusivo e’ possibile scegliere tra: rasatura e taglio tradizionale, il trattamento all’americana con sette panni caldi e oli essenziali oppure una semplice regolazione della barba per i più frettolosi. Il servizio e’ disponibile anche per il taglio e la cura dei capelli dei più piccoli.

Una volta acquistati i prodotti, sarà preparato il sacchetto sul quale verra’ spruzzata un’essenza persistente e molto gradevole che accompagnerà il cliente per l’intera giornata di shopping.

Inoltre all’interno del punto vendita di via Dante è collocato un Photo Booth che offre la possibilità di scattare foto al fine di personalizzare i propri regali.

.

Scopri le agevolazioni su questi prodotti riservate ai clienti di PaintingTheFashion

Info@paintingthefashion.it

Special thanks to Cristiano Faina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *