I caftani di Katherine Kelly Lang in esclusiva su HSE24

Sabato scorso sono stata invitata a Roma alla presentazione della nuova linea di caftani realizzati da Katherine Kelly Lang, l'attrice che interpreta Brooke Logan nella popolare serie Beautiful.L'interprete ha presentato le sue creazioni in esclusiva in Italia attraverso una diretta sul canale di shopping HSE24, un vero e proprio evento per clienti affezionate ma non solo.

.

In occasione del lancio la bellissima attrice ha spiegato di tenere molto a questo progetto nato tre anni fa e che le sta dando grandi soddisfazioni. Ho avuto modo di domandarle com'è nata l'idea e da dove partono le sue ispirazioni, Kelly mi ha risposto con la sua estrema gentilezza che la madre aveva un negozio in California e da piccola la aiutava nella scelta degli  abiti, così da subito ha capito la rilevanza dei tessuti e delle lavorazioni. Da sempre sensibile all'importanza per una donna di avere nell'armadio un indumento comodo ma super femminile ha  pensato al caftano, un capo che ha sempre amato: estivo ed estremamente versatile.

In questa collezione l'attrice californiana ha dimostrato di avere una notevole sensibilità per il colore, mostrando inoltre una spiccata attenzione per l'universo femminile. I caftani sono stati creati in un' unica taglia ed in diverse fantasie, per adattarsi a qualsiasi tipologia di donna e per accontentare i gusti più disparati;  la lunghezza non eccessiva di questi capi permette di muoversi con estrema agilità. Perfetti per le giornate in spiaggia, per un aperitivo in barca, in riva al mare o per una serata in discoteca, molto glamour se abbinati a maxi bijoux.

  Scopri l'intera collezione cliccando qui

painting-the-fashion-logo_bianco

Lo stile si dipinge addosso offrendo suggestive immagini di bellezza e benessere…

© 2024 Adele Langella - Consulente d'Immagine e Personal Shopper

× Contattami su WhatsApp?