I miei suggerimenti per San Valentino per LUI e per LEI

Ho lanciato un sondaggio sulle mie instagram stories e mi avete risposto che non avete ancora pensato a cosa regalare a San Valentino alla vostra metà.

Alcuni di voi  non considerano neanche la ricorrenza come degna di nota, ma aldilà del valore del regalo o della festa che ovviamente assume connotati commerciali, per me San Valentino è un modo per stringersi ancora di più, confermarsi e festeggiare insieme soprattutto dopo un anno così difficile; allora è bello riflettere su un pensiero da regalare e trovare il tempo per comprarlo, magari farlo trovare sulla tavola apparecchiata per la cena o la mattina sul cuscino. Penso che mai come adesso essere grati delle persone che ci amano e ci sono rimaste vicino sia un’occasione per festeggiare!

Ecco alcune idee utili e stilose per tutte le tasche da regalare alla vostra LEI e poi al vostro LUI

 

Per LEI

Un pensiero da aggiungere ad una scatola di cioccolatini e volete…
Il charms in pelle di Coccinelle con il simbolo più romantico: il cuore. Si può aggiungere alla borsa o con un anello agiuntivo trasformarlo in un portachiavi.

 

Prezzo 30,00 euro

 

Qui non potete sbagliare la maggior parte delle donne amano gli anelli e confesso che il brand Rues De Mille ha una bella scelta, diventato noto soprattutto per i motivi della carrozza e del ranocchio, continua ad avaere molto successo. Suggerisco il modello chevalier, tra i più chic, è regolabile (in questo modo non sbaglierete mai misura)

 


Prezzo 70,00 euro

 

Più che mai pratica e trasversale la felpa continua ad essere un capo comodo e molto pratico; le proposte di diversi brand l’hanno resa stilosa prestandosi a infiniti abbinamenti. Bellissima con stampa piazzata e super romantica la versione di Sandro Paris
Non preocupatevi se la vostra lei ha tutto in palette e ha la fissa dei ‘colori amici’, se la tonalità è tra quelle non ritenute valorizzanti, può abbinarla ad una camicia dalla cromia più adatta al suo incarnato.

132,oo euro prezzo scontato

 

Volete regalarle una esperienza? sarà molto utile e vi assicuro che non vi ringrazierà mai abbastanza.
Una consulenza d’immagine con me, in un solo incontro di 2 ore conoscerà la sua stagione armocromatica, i capi a lei più adatti e lo stile che la valorizza di più.
La gift card è in omaggio.

Prezzo: 150 euro

 

Sei romantico ma non bravo a esternare i tuoi sentimenti?
Dichiara il tuo amore con una romanticissima sciarpa in cachemire, il modello ‘I LOVE YOU’ firmato Faliero Sarti 
sarà un regalo apprezzatissimo soprattutto se la tua lei è una persona freddolosa. Cosa c’è di meglio che essere abbracciate da un accessorio in cui  sono stampate le frasi d’amore più romantiche in tutte le lingue?

Prezzo 165,00 euro

 

 

Per LUI

Se il tuo lui è sempre elegante e ama il classico, suggerisco la pochette stampata del brand Fefè Napoli, il modello proposto è con la stampa di un caratteristico quartiere napoletano, Spaccanapoli.
L’alta qualità dell’accessorio e l’attenzione alla ricerca fanno di questa pochette un prezioso dono che sicuramente verrà sfoggiato come un’opera d’arte alla prima occasione.

 

Prezzo: 28 euro

 

 

Regalagli una esperienza originale, sicuramente la apprezzerà! è stato facile per me riflettere su un pensiero così utile, visto che su richiesta questa tipologia di servizi è inserita nel mio percorso di consulenza di immagine uomo.
Il trattamento viso, collo e spalle dal celebre TONSOR CLUB- barbieri per uomino gentili a Milano, l’ideale per l’uomo che vuole rilassarsi e nello stesso tempo prendersi cura della sua bellezza.
Il vostro lui entrerà in un’ atmosfera fuori dal tempo e l’alta qualità del servizio regalato gli faranno dimenticare per un pò la solita routine.

 

Prezzo: 30,00 euro

 

Di certo con questo regalo sarete apprezzate anche per la vostra originalità, optate per un boxer in puro cotone made in Italy il modello AMANDA di Shhmilano; potete ordinarlo con una scritta personalizzabile. Ricordate che in fatto di stile mai lasciare nulla al caso iniziando dall’intimo!

Prezzo: 49 euro

 

Se il vostro Lui è un appassionato di orologi e li cambia spesso vi suggerisco di regalare per San Valentino un modello sportivo indossare nelle occasioni più informali. Renderà più grintoso il suo look soprattuto se non è un gran modaiolo. Ricordate quanto gli accessori siano fondamentali per determinare l’outfit. Il modello ‘raimbow’ del marchio di orologi Timex rivisita un esempio del passato. E’ resistente all’acqua, ha una sveglia personalizzabile e molto altro, si offre per diversi usi. Comodo e trendy e perfetto abbinato ai jeans e alle sneakers.

 

 

Prezzo : 65, 00 euro

 

Se lui è attento ai dettagli e ama curare la propria immagine, lo stupirete favorevolmente regalandogli la felpa di uno dei marchi più cool di Parigi (io amo molto questo brand).
Potete scegliere tra i diversi colori, vi suggersico di optare per il modello grigio, ideale sui blu, i rossi e i verdi. Non avrà nessun problema ad abbinare il capo ai pantaloni più classici, chino o a quelli della tuta. L’utilizzo sarà davvero trasversale. L’inconfondibile logo del brand ha conquistato tutti fashionisti e sono sicura sarà molto apprezzato anche dalla vostra metà.

Prezzo: 170 euro

 

Voi cosa regalerete? fatemi sapere!

Per i più indecisi indagate…in questo modo andrete sul sicuro, ma non fatevi scoprire, perchè l’effetto sorpresa è l’aspetto più bello del dono!

Vi saluto e ci vediamo come sempre su Instagram!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *