Personal Shopper a Milano

PaintingTheFashion a Milano
PaintinTheFashion: servizi professionali di Personal Shopping a Milano.

PaintingTheFashion offre servizi professionali di Personal Shopping a Milano grazie alla comprovata esperienza della fondatrice e consulente d’immagine Adele Langella che, unendo la passione per la moda alla massima cura dei dettagli, saprà consigliarti e aiutarti nei tuoi acquisti, rispettando le tue esigenze e il tuo look.

I servizi di personal shopper di PaintingTheFashion sono adatti sia per donne che per uomini, con diverse disponibilità di spesa: da chi vuole essere alla moda risparmiando a chi vuole solo il meglio della qualità.

 

Contattami per informazioni, prezzi e tariffe!

 

 

Perchè rivolgersi a un Personal Shopper?

In molti se lo domandano “Perchè dovrei rivolgermi a una personal shopper, so vestirmi da solo/a!”. I motivi sono semplici: maggiore risparmio, acquisti personalizzati e indicati per le proprie necessità e soprattutto la possibilità di essere seguiti da una consulente d’immagine esperta in grado di valorizzare il cliente rispettando le sue richieste ed esigenze.

Adele Langella è una personal shopper altamente qualificata e con un bagaglio di esperienza e competenze nell’ambito della moda. Adele potrà seguirti e consigliarti in modo oggettivo e imparziale, fornendoti una serie di suggerimenti sui prodotti da acquistare per esaltare il proprio look.

Fare affidamento su una consulente di moda con alle spalle anni di esperienza, attenzione al dettaglio e alle esigenze del cliente, significa risparmiare e fare un investimento sicuro: il lavoro del personal shopper comincia esaminando le richieste dell’acquirente al fine di comprendere al meglio le sue esigenze e di indurlo a fare acquisti consapevoli, massimizzando il tempo a disposizione ed evitando spese inutili o superflue.

 

Quando e perchè PaintingTheFashion può fare la differenza?

Hai accumulato decine di abiti nell’armadio senza mai averli indossati? Sei sempre insoddisfatto/a del tuo look per le grandi occasioni?

Il personal shopper individua e consiglia gli outfit che meglio valorizzano l’aspetto del cliente suggerendo l’abbigliamento più adatto per ogni occasione d’uso.

Conosco molto bene tutte le boutique di Milano, Roma e Napoli e potrò essere per te un’amica oggettiva e imparziale e stringere insieme un rapporto di fiducia che duri nel tempo.

In base alle esigenze di ognuno, allo stile e alle attitudini, sarà possibile suggerire un itinerario di shopping personalizzato attraverso i negozi più adatti alle diverse necessità.

Sarà possibile lavorare sull’immagine del cliente, sia quella di tutti i giorni, sia quella lavorativa, sia quella delle grandi occasioni come ad esempio l’invito a un matrimonio, una festa di compleanno, una cena romantica e molto altro. Verrà valorizzato e caratterizzato al meglio il proprio stile e la propria immagine.

 

Shopping, ma anche cura della persona, bellezza e cultura

Accanto al servizio di personal shopper è possibile richiedere anche un parrucchiere, un truccatore professionista o una serie di trattamenti di bellezza.

PaintingTheFashion oltre ai più tradizionali itinerari di shopping offre tour legati all’arte dal nome Shop-Art per chi non vuole visitare solo boutique ma desidera conoscere mostre e beni artistici di Milano, Roma e Napoli. I percorsi di shopping e arte proposti faranno vivere un’esperienza interessante ed unica, alternando momenti di relax e di piacere scoprendo angoli inaspettati della città ed i più svariati bene artistici e musei.

Il servizio, rivolto a uomini e donne, viene proposto anche sotto forma di regalo, acquistando l’apposita gift card presente sul sito; un pensiero creativo e diverso dal solito, per stupire con una sorpresa dal sicuro impatto.

 

Personal Shopper a Milano, con tour Shop-Art nella capitale della moda

Personal Shopper a Milano

I tour Shop-Art a Milano comprendono differenti zone della città ed accontentano le più svariate preferenze. Ad esempio viene proposto il tour di shopping dove è possibile visitare una  mostra al Palazzo Reale e fare pausa caffè nella galleria Vittorio Emanuele lo splendido “salotto di Milano”.

Il percorso continua con la visita al Museo del Novecento per conoscere le opere dei più grandi artisti del scorso secolo e lo spirito della Milano di un tempo.

Tra i diversi tour dove l’arte è coprotagonista, PaintingTheFashion propone l’itineraio Shop-Art in Brera dove sarà possibile scoprire la zona più bohémien di Milano con le sue splendide realtà artigianali e le esclusive boutique; completa l’itinerario la visita alla Pinacoteca di Brera, una tra le più importanti gallerie d’arte italiane.