Consulenza d’Immagine

Consiglia e assiste il cliente con l’obiettivo finale della valorizzazione del suo capitale “immagine”. Dopo un’attenta analisi della figura definisce il look più appropriato valorizzando l’aspetto esteriore accrescendone l’autostima.

Il servizio si rivolge a tutti coloro che per esigenze professionali o personali desiderano migliorare o reinventare il proprio stile.

  • Analisi dei colori e della silhouette

Individuazione della tipologia cromatica attraverso l’analisi del colore per definire le nuances che valorizzano maggiormente la figura del cliente. Suggerimenti su come esaltare i punti di forza e nascondere eventuali punti critici attraverso le tecniche di camouflage.

  • Personal Styling

Dopo aver analizzato i colori e la tipologia della silhouette si procede a definire i look più appropriati tenendo presente sia la moda corrente che le caratteristiche psicofisiche del cliente. Il sevizio include una scheda con i suggerimenti del consulente d’immagine.

  • Beauty and fashion

Consulenza d’immagine che comprende analisi del colore, della silhouette e di stile, più sessione di trucco svolta da un make up artist professionista.

  • Consulenza al Guardaroba

Il consulente d’immagine riorganizza il vostro armadio: gli abiti e accessori che lo compongono dovrebbero rispettare in pieno lo stile di vita. Un guardaroba efficiente risponde ad esigenze estetiche e funzionali.

  • Vip Styling

Servizio di consulenza per artisti, professionisti dello spettacolo e della televisone per creare total look che esaltino l’identità comunicativa del personaggio.

  • Gift card PaintingTheFashion

Regalare una ‘consulenza d’immagine’ è un pensiero originale e sicuramente gradito. Volersi bene ed educare a farlo è il primo passo per una migliore comunicazione con se stessi e con gli altri.

consulente di moda milano

moda stile guardaroba look shopping a milano